Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni quarta puntata: una coppia è già in crisi
Tutto quello che accadrà nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 2021 su Real Time secondo le anticipazioni.
Salvatore e Santa nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista
Quelli che sono partiti molto a rilento in questo eperimento sono Salvatore e Santa. I due sono in viaggio di nozze in montagna, vicino ad Udine. Un luogo che però non fa impazzire la sposa. Proprio lei è comunque riuscita a mostrare al marito cosa intende per relax passando del tempo in una spa. E ciò ha portato ad un bell’avvicinamento tra i due, anche se le notti le passano ancora a dormire. Il giorno dopo, però, lei si è svegliata di malumore per via degli occhiali che le si sono rotti. E quindi si è chiusa in un silenzio che ha messo in difficoltà il marito.
La quarta puntata di Matrimonio a prima vista 2021 vedrà Santa chiedere un po’ di spazio a Salvatore per riprendersi e così ripartire con più positività. Questo funzionerà, infatti il giorno dopo lei porterà lui ad un campo avventura per un po’ di divertimento. Mentre la sera Salvatore farà una sorpresa a Santa portandola a passare l’ultima loro notte lì in una casa sull’albero. I problemi, però, saranno dietro l’angolo.
Infatti la notte prima Salvatore non ha dormito per le preoccupazioni di questo matrimonio e si è più volte alzato. Santa, però, non si è mai preoccupata di questo malessere e ciò gli ha dato molto fastidio. L’argomento quindi verrà fuori a cena e porterà i due a passare una pessima ultima serata in luna di miele. All’incontro con gli esperti arriveranno quindi per niente sereni.
Passiamo adesso all’ultima coppia…