Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni quinta puntata: iniziano le convivenze con grandi problemi
Tutto quello che accadrà nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2021 su Real Time secondo le anticipazioni.
Matrimonio a prima vista 2021 quinta puntata
Cosa accadrà nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2021 secondo le anticipazioni? La quarta puntata ha visto le coppie concludere i loro viaggi di nozze per poi fare un workshop a Milano con gli esperti. Hanno quindi risposto ad alcune domande di un testo e hanno esposto ciò che va e ciò che non va nel loro rapporto.
Martina e Francesco hanno finalmente trovato sintonia ed intimità. Clara e Fabio hanno continuato nel migliore dei modi facendo anche progetti per il futuro. Ad essere invece in assoluta crisi sono Santa e Salvatore. Infatti, dopo un buon inizio, lei si è rabbuiata e non ha condiviso col marito i problemi. Il rapporto si è un attimo ripreso, ma poi l’ultima serata di luna di miele hanno litigato e tutto si è rotto. Arrivati a Milano per il workshop, le tre coppie hanno risposto ai test e le differenze sono state subito notate.
Si arriva così alle anticipazioni della quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2021. Nel nuovo episodio, dopo aver considerato le relazioni tra Martina e Francesco e Clara e Fabio che vanno bene, gli esperti si dedicheranno a Santa e Salvatore. Tutte le coppie, poi, faranno degli esercizi per i loro rapporti. Infine inizieranno le convivenze. A tal proposito nasceranno comunque i primi problemi.
Ma vediamo nel dettaglio, coppia per coppia, cosa accadrà ai sei protagonisti di questa edizione…