Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni quinta puntata: iniziano le convivenze con grandi problemi
Tutto quello che accadrà nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2021 su Real Time secondo le anticipazioni.
Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni quinta puntata: Francesco e Martina
Il viaggio di nozze di Francesco e Martina è continuato benissimo, è stato tutto un crescendo. I due hanno trovato molta sintonia, tanto che si sono avvicinati tantissimo con un bel bacio e quindi hanno trovato anche la loro intimità. Finita la luna di miele, sono andati a Milano per un workshop con gli esperti in compagnia delle altre due coppie. Hanno quindi risposto ad un test e hanno dimostrato la loro crescente sintonia.
Nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2021 le anticipazioni rivelano che la coppia avrà un colloquio con Nada, farà un esercizio indicato da lei e poi prenderà parte ad un gioco dello psicologo Quattrini. Finito il workshop sarà tempo di convivenza e a tal proposito Francesco si occuperà di trovare l’appartamento dove stare insieme per questo mese di prova.
Tutto partirà nel migliore dei modi, ma durante una cena i due avranno un confronto, iniziato proprio da lui. Francesco, infatti, cercherà di far capire alla moglie che non potrà ogni volta essere lui ad andarle incontro, perché ci saranno dei momenti in cui sarà lui ad aver bisogno di lui. Quindi la situazione si rabbuierà un attimo.
Vediamo quindi adesso la seconda coppia…