Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni settima puntata: la reunion delle coppie con grandi litigi
Tutto quello che accadrà nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 2021 su Real Time secondo le anticipazioni.
Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni: Francesco e Martina
La convivenza tra Francesco e Martina è andata avanti nel migliore dei modi, lei soprattutto ha buttato giù altri muri per la gioia del marito. I due si sono fatti anche un tatuaggio insieme per simboleggiare il loro rapporto, comunque vada. Inoltre lei ha cercato di conoscere meglio lui.
Nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 2021 sarà Francesco ad avere una brillante idea per la relazione: fare un calendario. Così si divertiranno a scattarsi foto di coppia, a volte anche sexy, per poi creare un calendario. Sarà un’occasione di divertimento e anche di ulteriore avvicinamento.
Poi sarà il momento della reunion con le altre coppie e, se nella prima parte a farla da padrona tra loro sarà il divertimento, nella seconda tutto cambierà. Infatti tra Francesco e Martina inizierà una discussione molto accessa, di fronte a tutte, e scatenata da una battuta di lui. Lei arriverà addirittura ad alzarsi da tavola abbandonando tutti per un po’. Per fortuna il giorno successivo avranno occasione di chiarirsi.
Vediamo quindi adesso la seconda coppia…