Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni terza puntata: Francesco e Martina

Dopo aver iniziato il matrimonio un po’ in freddezza, Francesco e Martina hanno iniziato a sciogliersi e hanno trovato molti punti in comune. La prima in assoluto è l’ironia. Così hanno trovato una bella chimica e si sono buttati molto tranquilli in questo esperimento.

Nella terza puntata di Matrimonio a prima vista 2021 le anticipazioni rivelano che inizierà il loro viaggio di nozze. Passeranno la prima notte sul litorale romano per poi la mattina successiva prendere l’aereo. Destinazione Sardegna. Il paesaggio sardo sarà molto bello e magico per la lune di miele. I due si avvicineranno sempre di più e arriveranno anche ad un momento di intimità nella notte.

Purtroppo ci sarà anche qualche problema. Sì perché dopo una gita in barca parleranno della futura convivenza ed è in questo momento che la serenità di Martina verrà meno. Lei si darà già preoccupata per le settimane con lui. Questa insicurezza deriva dal suo passato e il suo modo di essere. Francesco, dal canto suo, cercherà di farle capire che non deve partire prevenuta e tirare subito su questo muro. Inoltre lui è una persona che non scappa dai problemi.

Vediamo quindi adesso la seconda coppia…

IndietroAvanti