Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni terza puntata: iniziano i viaggi di nozze
Tutto quello che accadrà nella terza puntata di Matrimonio a prima vista 2021 su Real Time secondo le anticipazioni.
Salvatore e Santa nella terza puntata di Matrimonio a prima vista
Nella precedente puntata il matrimonio di Salvatore e Santa è partito molto a rilento. Il motivo è legato anche al modo di fare di lui, un po’ chiuso. Come andrà quindi il viaggio di nozze?
La terza puntata di Matrimonio a prima vista 2021 vedrà i due dirigersi in un paesino di montagna in provincia di Udine passando la prima notte a dormire. Se Salvatore è amante della montagna, per Santa il relax è rappresentato dal mare. Decideranno quindi di passare il primo giorno di luna di miele in spa e questa sarà l’occasione per loro di avvicinarsi molto fisicamente. Infine parleranno anche della futura convivenza decidendo di abitare da lui, visto che lei vive con i genitori.
Il giorno successivo però, non inizierà nel migliore dei modi. La rottura degli occhiali di Santa, la farà svegliare davvero col piedi sbagliato. Inoltre passerà molto tempo al cellulare mentre faranno il tragitto verso un luogo della montagna in cui fare una passeggiata. Questa cosa del telefono derà molto fastidio a Salvatore e quindi si creerà tra loro una freddezza enorme.
Passiamo adesso all’ultima coppia…