Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni Federica e Fulvio

Anche la coppia formata da Federica e Fulvio è uscita spezzata dall’incontro nel resort in Friuli. A tavola con le altre coppie, raccontando i propri problemi, sembrava che ci potesse essere una speranza, una svolta positiva alla loro relazione. Tra l’altro quando hanno guardato l’album dele nozze si sono mostrati felici e rilassati. Quando però sono rimasti in stanza da soli, tutto è crollato. Visto che Federica aveva detto di aver provato il desiderio di baciarlo durante il periodo trascorso in Toscana, Fulvio a letto si è avvicinato allungando una mano sul sedere. Lei però ha avuto una forte reazione, dando una sberla alla mano del marito. Così è nato un litigio fortissimo che ha portato Federica ad abbandonare la sua stanza e a passare la notte nella hall dell’hotel. Il giorno dopo la coppia ha avuto un confronto, dato che Federica non indossava più la fede, anche Fulvio ha deciso di toglierla e ha sentenziato che per lui il percorso finiva lì.

Le anticipazioni della quinta puntata di Matrimonio a prima vista 4 rivelano che vedremo tutte le scene inedite riguardanti Federica e Fulvio prima, durante e dopo il matrimonio. Ci saranno momenti mai visti riguardanti il viaggio di nozze (che sappiamo non essere andato bene) e confessioni mai ascoltate. Ci sarà quindi la possibilità di scoprire qualcosa in più di Federica e Fulvio sia come coppia che come singoli.

E poi, quale sarà la decisione finale della coppia. Nella seconda parte della puntata scopriremo se i due avranno deciso di divorziare o di rimanere sposati. Purtroppo, visto l’ultimo confronto avuto, la decisione sembra ormai presa. Ma c’è da mettere in conto i giorni di lontananza e divisione prima dell’incontro con i tre esperti. Che Federica e Fulvio si accorgano di provare forti sentimenti? Magari Federica potrà finamente sbloccarsi e regalare agli spettatori una bella sorpresa?

IndietroAvanti