Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni Cecilia e Luca

La coppia formata da Cecilia e Luca è l’unica uscita indenne dall’incontro nel resort in Friuli. Hanno avuto dei momenti di confronto anche in presenza delle altre coppie con dei discorsi che non sempre sono piaciuti ad entrambi. Guardando l’album fotografico delle nozze entrambi si sono commossi e hanno passato poi una bella nottata. Insomma per loro questa situazione ha avuto risvolti positivi, ma qualcosa è cambiato una volta tornati a casa. Parlando della decisione da prendere, Luca ha mostrato dei dubbi, ha chiesto tempo per pensarci e ha avuto tanti momenti di silenzio. Questi momenti non sono piaciuti a Cecilia, anche se li ha rispettati. Si nota, infatti, che lei sembra voler continuare il matrimonio, mentre l’indecisione di lui la ferisce.

Le anticipazioni della quinta puntata di Matrimonio a prima vista 4, come mostrato dal promo, rivelano che scopriremo tutti i momenti mai visti dei due, sia come singoli che come coppia. Ci saranno scene inedite prima e durante il matrimonio, riguardanti il viaggio di nozze e tutto il periodo della convivenza. E siamo sicuri che molte saranno divertenti, ma ci saranno anche filmati più seri che ci permetteranno di conoscere meglio Cecilia e Luca.

Infine, il secondo episodio della puntata sarà dedicato alla scelta finale di Cecilia e Luca. Divorzieranno o rimarranno sposati? Per loro ci sono tanti dubbi su come andrà. Se all’inizio tutti avrebbero scommesso sul loro lieto fine, adesso tutto è cambiato. I problemi sono sorti e sicuramente il tempo in cui saranno divisi saranno davvero decisivi. Luca riuscirà a capire cosa prova per Cecilia e cosa vuole dalla fine di questa avventura?

Indietro