Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni Cecilia e Luca

Arriviamo alla coppia preferita dal pubblico, cioè quella formata da Cecilia e Luca. Dopo un inizio col botto, tutto è cambiato con la convivenza. O meglio, come loro stessi hanno ammesso, non hanno fatto un’evoluzione (che fosse in positivo o in negativo), sentono di essere fermi. Il motivo sembra legato ad un blocco di Luca legato alla perdita della madre. Il ragazzo fa fatica ad aprirsi, a raccontarsi totalmente, spesso preferisce il silenzio allo scontro. Grazie all’aiuto di Nada è arrivato a quesa consapevolezza, ma non sa se sarà in grado di superare i suoi limiti.

Ed infatti le anticipazioni della quarta puntata di Matrimonio a prima vista 4 su Cecilia e Luca non sono così positive. Come per le altre coppie, anche tra loro ci sarà una discussione. Sembra che Luca non sopporti certi atteggiamenti della moglie e quindi arriverà davvero al limite. La speranza è che questo forte scontro abbia poi un risvolto positivo portando i due finalmente a conoscersi reciprocamente e quindi comunque ad apprezzare anche i difetti l’uno dell’altra.

Non possiamo nascondere il fatto che il pubblico ami tantissimo Cecilia e Luca e quindi spera che i due riescano a rimanere insieme. Quello che accadrà lo scopriremo nella prossima puntata di Matrimonio a prima vista 4: continueranno ad essere sposati o firmeranno le carte del divorzio?

Indietro