Una coppia nata a Matrimonio a prima vista si separa
Un’altra coppia di Matrimonio a prima vista ha deciso di firmare le carte della separazione. E hanno informato i fan…
Un’altra coppia di Matrimonio a prima vista ha deciso di firmare le carte della separazione. E hanno informato i fan su Instagram.
Vi ricordate Matrimonio a prima vista, il programma che fa sposare coppie di sconosciuti secondo la scienza? Ecco, non sembra che la scienza in queste situazioni ci veda benissimo, poiché quasi tutte le coppie prima o dopo hanno scelto di mettere fine al rapporto. Ed oggi arriva la notizia di un’altra coppia che si è separata legalmente. Stiamo parlando di Ambra e Marco, i quali hanno partecipato all’ultima edizione del programma.
Dopo Luca e Cecilia (che sembravano gli unici che potessero durare) e Fulvio e Federica, anche Marco e Ambra hanno firmato le carte della separazione. Poi hanno festeggiato proprio con con Luca e Cecilia il traguardo raggiunto, scherzando anche su un eventuale matrimonio tra qualche anno.
Durante Matrimonio a prima vista 4, Marco e Ambra non sono partiti benissimo, poiché da parte di lei mancava l’attrazione fisica. Piano piano la coppia ha trovato una sintonia mentale, diventando molto complici. Ma alla fine per lei il fatto che mancasse l’attrazione fisica è servito per non voler continuare la relazione. Preferiva, quindi, rimanere con Marco in un bellissimo rapporto di amicizia. Lui non voleva accettare l’amicizia, ma alla fine l’affetto ha avuto il sopravvento e sono rimasti in bellissimi rapporti.
Come detto, Marco e Ambra hanno annunciato la loro separazione attraverso un posto sul profilo Instagram di lui. E le foto sono stata accompagnate da un bellissimo discorso. Ecco cosa hanno detto…