Ecco com’è andata a finire tra le coppie nate a Matrimonio a prima vista 6
Qual è stata la scelta finale delle coppie di Matrimonio a prima vista 6? Ecco tutto quello che è successo e com’è andata a finire.
La scelta finale di Francesco e Martina
Si arriva adesso all’ultima coppia di Matrimonio a prima vista 6, quella cioè formata da Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. Il pubblico su di loro aveva dei dubbi, soprattutto per il muro di lei dovuto al suo passato che potrebbero portare l’uno e l’altra a non voler andare avanti. Inoltre nella reunion con le altre coppie hanno avuto una durissimo litigio.
Arrivati davanti agli esperti, quindi, Francesco e Martina diranno cosa li unisce e cosa li divide. A tal proposito, lui ammetterà la sua paura di trovarsi in futuro a dover sempre fare il primo passo. Lei, invece, aggiungerà che vuole con tutta se stessa fidarsi totalmente del marito e non stare sempre con la paura di non godersi subito quello che le accade.
Presa coscienza di questo, i due decideranno di continuare il loro matrimonio, sempre con l’ironia che li contraddistingue.
Più avanti scopriremo cosa è successo alle coppie di Matrimonio a prima vista 6 qualche mese dopo questa scelta finale. Cambierà qualcosa?