Matrimonio a prima vista 6 e poi: ecco cosa è successo alle coppie dopo la scelta
Nello speciale Matrimonio a prima vista 6 e poi scopriamo se dopo la scelta le coppie hanno confermato la decisione o è cambiato qualcosa.
Clara e Fabio non sono più sposati
La prima coppia di cui si è parlato in Matrimonio a prima vista 6 e poi è stata quella formata da Clara e Fabio. Si tratta di coloro che sono stati più lineari durante l’esperimento. Infatti i due si sono piaciuti subito e si è instaurata una bella chimica e attrazione fisica. Hanno sentito la mancanza l’uno dell’altra quando lui è andato in vacanza una settimana con gli amici. Quindi alla fine avevano scelto di rimanere sposati nonostante una piccola discussione il giorno prima.
Arrivati ad oggi, però, Clara e Fabio non sono più sposati. Il primo a parlare è stato che ha raccontato che il giorno dopo la scelta sono iniziati i problemi. Lei è andata a casa sua, è poi tornata da lui, ma qualcosa era già cambiato. Hanno iniziato a litigare per qualsiasi cosa e alla fine si sono divisi. Lei ha rivelato di non aver sentito la mancanza del marito nei momenti di lontananza e piano piano è venuta a mancare anche la voglia di intimità.
Davanti agli esperti il confronto non è stato dei migliori. Clara ha raccontato di non avere tutte queste affinità con Fabio e di aver capito che le loro vite non erano adatte per stare insieme. A tal proposito è venuto fuori che durante l’esperimento lei aveva in un certo senso finto. Per la precisione aveva assecondato certe cose che non gli piacevano e se l’era fatte andare bene. Questo è stato un male, poiché se certe cose fossero venute fuori prima forse oggi tutto sarebbe stato diverso.
Fabio e Clara non sono rimasti comunque in buoni rapporti, anche nel confronto si sono recriminate molte cose. E quindi tra loro, probabilmente, in futuro non ci sarà nemmeno un’amicizia.
Passiamo alla seconda coppia…