Matrimonio a prima vista 6 e poi: ecco cosa è successo alle coppie dopo la scelta
Nello speciale Matrimonio a prima vista 6 e poi scopriamo se dopo la scelta le coppie hanno confermato la decisione o è cambiato qualcosa.
Matrimonio a prima vista 6 e poi: Santa e Salvatore
La seconda coppia protagonoista di Matrimonio a prima vista 6 e poi è quella formata da Santa e Salvatore. Ricordiamo che la loro relazione è stata la peggiore di questa edizione. L’inizio era partito con un certo imbarazzo, ma abbastanza bene. Ma dopo due giorni lei aveva creato un blocco. In pratica per quattro settimane la coppia non ha fatto altro che litigare e quando non lo faceva non c’era nessuna comunicazione. Quindi sono arrivati ovviamente al divorzio e ad una divisione nel modo peggiore.
Ad oggi la situazione non è cambiata, come c’era da aspettarsi. Santa ha incontrato gli esperti per prima e ha detto che lei e Salvatore non si sono più rivisti e sentiti e lei è felice di questo. Per lei è stato un capitolo della sua vita e non ha più intenzione di averci nessun tipo di rapporto. Ha ribadito il suo essersi sentita aggredita verbalmente e di non aver trovato una persona ragionevole dall’altra parte.
Poi Salvatore ha parlato con gli esperti e ha ammesso di essere stato un po’ frenato fisicamente all’inizio, ma quando piano piano è riuscito a lasciarsi andare ha trovato dall’altra parte un muro. Quindi è arrivato alla conclusione che semplicemente lei non era attratta fisicamente da lui, non le piaceva. Questo ci può stare, ma avrebbe voluto sincerità da subito invece di sentire motivazioni non vere.
Insomma tra Santa e Salvatore continuano ad esserci motivi discordanti come causa della mancata riuscita dell’esperimento. Lei non ha voluto avere il confronto con lui e quindi ognuno è andato per la sua strada.
Parliamo adesso dell’ultima coppia…