Federica e Fulvio ci riprovano

Il primo grande colpo di scena di Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo riguarda la coppia formata da Federica e Fulvio. I due, alla fine delle 5 settimane, avevano deciso di divoriziare. E tutto questo era avvenuto nel peggiore dei modi visto che c’era stato tra loro un enorme litigio pochi giorni prima. Ma in tutto questo tempo c’è stato un grosso cambiamento.

Infatti, lontano dalle telecamere, i due si sono rivisti e hanno scoperto molte affinità tra loro. In realtà ci sono sempre state, ma non sono venute fuori durante le cinque settimane di esperimento, soprattutto per i vari pregiudizi e la chiusura da parte di Federica. Proprio lei, nella vita quotidiana e meno pressante, ha scoperto con Fulvio una certa complicità. E quindi ha voluto darsi una seconda possibilità. Questa scelta ha trovato d’accordo anche l’ex marito, il quale ha sin da subito provato una forte attrazione per lei.

Quindi a Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo Federica e Fulvio hanno dichiarato che al momento si stanno frequentando, anche se solo come amici. Ma lei è propensa a costruire un rapporto più solido e importante con Fulvio. Oggi Federica ha detto che in quesi mesi ha avuto modo di riflettere molto e ha sentito anche la mancanza di Fulvio. Lui ha aggiunto che nonostante i brutti litigi ha voluo darle una seconda possibilità. Questa storia avrà un lieto fine?

IndietroAvanti