La scelta di Martina e Davide

La prima coppia che incontrerà gli esperti sarà quella formata da Martina e Davide. I due non hanno mai realmente iniziato una convivenza e nemmeno la relazione. Fino a tutto il viaggio di nozze compreso è andata bene, poi, una volta tornati a casa, tutto è cambiato. Lei ha avuto degli atteggiamenti di chiusura che hanno messo molto in difficoltà lui e hanno portato a degli scontri.

Davanti agli esperti, analizzeranno insieme cosa è andato bene e cosa è andato male ed entrambi risponderanno di non voler continuare il matrimonio. Davide dirà poi che, con calma, è disposto a continuare la conoscenza fuori dal programma con tutte le accortezze capite. Martina, invece, non dirà un non assoluto, ma sembrerà molto più incerta.

Una volta fuori, i due avranno un duro scontro poiché lei non sopporterà il fatto che lui non si sia fatto sentire nei giorni tra la reunion e la scelta. Per gli esperti, invece, Martina ha un po’ finto in questo esperimento. O meglio, pensano che a lei Davide non sia mai piaciuto e quindi ha trovato qualsiasi minima cosa di lui che non le andasse bene per non far funzionare il matrimonio, ma non è stata sincera nell’esporlo.

Andiamo alla seconda coppia…

IndietroAvanti