Matrimonio a prima vista 7 anticipazioni ottava puntata: la scelta finale delle coppie
Ecco alle anticipazioni dell’ottava puntata di Matrimonio a prima vista 7 che svelerà la scelta finale delle coppie.
La scelta di Dalila e Manuel
La seconda coppia arrivata dagli esperti per questa scelta è quella formata da Dalila e Manuel. Loro avevano iniziato benissimo, con una grande chimica e affinità fisica. Poi, dopo la prima reunion, sono nati i primi dubbi. In lei sono nati degli strani pensieri e ha trovato il marito finto in certe dichiarazioni. Ha creduto che avrebbe detto le stesse frasi se ci fosse stata un’altra ragazza che le piaceva fisicamente. Ciò aveva portato ad un enorme litigio, per poi infine arrivare ad un mea culpa reciproco.
Le anticipazioni di questa ottava puntata di Matrimonio a prima vista 7 riferiscono che con gli esperti affronteranno tutto quello che è successo tra loro, ribadendo ciò che sapevamo già. Alla fine sceglieranno entrambi di non continuare, anche se con un grande rispetto reciproco e dicendo di aver incontrato una persona speciale che si merita il meglio.
Non saranno ovviamente felicissimi di questa scelta, rimarranno un po’ delusi, così come gli esperti che avevano visto molto potenziale in questa coppia. Speriamo che possa rimanere tra loro almeno una bella amicizia.
Arriviamo infine alla terza coppia…