Matrimonio a prima vita 7 anticipazioni seconda puntata

Per quanto riguarda la seconda puntata di Matrimonio a prima vista 7, le anticipazioni vedono all’inizio i sei sposi prepararsi per il grande giorno. E in questa preparazione fatta di aspettative e paure, c’è anche il momento dello scambio dei regali. Un gesto che serve ad ognuno per capire qualcosa in più del futuro partner prima di vederlo di persona all’altare.

La prima coppia a sposarsi è quella formata da Dalila Cantagallo e Manuel Felici. Per loro il primo incontro è molto positivo, si piacciono subito, insomma un vero e proprio colpo di fulmine. La chimica tra loro è fortissima e sembrano davvero essere fatti l’uno per l’altra.

La seconda coppia a sposarsi è quella formata da Martina Manoni e Davide Graceffa. Il primo incontro è positivo, si piacciono e sono felici di aver trovato l’uno l’altra. C’è una bella sintonia tra loro. Lui è molto fisico, cerca sempre il contatto e a lei questa cosa piace.

Le anticipazioni di questa seconda puntata di Matrimonio a prima vista 7 vedono come terza celebrazione quella tra Jessica Gregorio e Sergio Capozzi. Lei, prima di arrivare all’altare, ha molta titubanza, paura di aver fatto una sciocchezza. Arrivati sul momento da parte di lei non c’è l’effetto wow, ma ascoltando le parole di lui sa che può essere un’avventura interessante. Per loro il servizio fotografico è un po’ più freddo, meno attenti alle formalità dell’evento. In generale ci vuole un po’ di più per trovare quella sintonia.

Vediamp quindi quando e dove seguire il programma…

IndietroAvanti