Matrimonio a prima vista 7 anticipazioni quarta puntata: arriva il fantasma dell’ex
Tutto quello che accadrà nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 7 in onda su Real Time secondo le anticipazioni.
Matrimonio a prima vista 7 anticipazioni quarta puntata: Dalila e Manuel
La prima coppia di cui parliamo è quella formata da Dalila e Manuel. I due romani sono andati in luna di miele in Puglia e qui la chimica è aumentata sempre di più. Il loro rapporto si è fatto sempre più intenso, anche a livello fisico. Insomma sembrano andare molto d’accordo.
Nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 7 le anticipazioni rivelano che la coppia concluderà il viaggio di nozze sempre con molta serenità e spensieratezza. E inizieranno a parlare della convivenza. Il fatto di abitare nella stessa zona di Roma facilita loro le cose. Così decideranno di stare un po’ a casa di lei e un po’ a casa di lui.
Per loro il futuro sembra roseo, infatti parleranno in prospettiva del futuro, pensando che potrebbe davvero continuare. Una volta tornati a Roma, Manuel passerà la prova del cagnolino di Dalila venendo accettato. E ci sarà anche un pranzo con il padre al quale piacerà molto il marito della figlia.
Passiamo alla seconda coppia…