Martina e Davide nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 7

Parliamo della seconda coppia di sposi di Matrimonio a prima vista 7, quella formata da Martina e Davide. La loro luna di miele è stata in Sardegna e piano piano hanno legato molto. Lei si è dovuta un po’ abituare alla grande affettuosità da parte di lui, a cui non è abituata. Lei è un po’ più fredda, ma comunque non disdegna questo atteggiamento.

In questa quarta puntata di Matrimonio a prima vista 7 la coppia concluderà il viaggio di nozze e inizierà a parlare della futura convivenza. Decideranno, quindi, di andare a vivere da lei e questo cambierà molto la vita di Martina. Infatti, una volta rientrati, si divideranno per un paio di giorni in modo che lui possa andare a prendere le sue cose. Ma il ricongiungimento sarà molto freddo.

Martina non apprezzerà il biglietto arrivato insieme ai fiori, trovandolo troppo esagerato per la loro situazione. Si lamenterà molto del parlare troppo da parte di Davide e dell’essere troppo appiccicoso. Ma non solo, perché verrà fuori il fatto che un ex fidanzato di lei le aveva mandato un messaggio chiedendole di non sposarsi. Questo avvenimento porterà i due ad un vero e proprio litigio.

Vediamo adesso l’ultima coppia…

IndietroAvanti