Matrimonio a prima vista 7 anticipazioni quinta puntata: Jessica fa venire i dubbi a Dalila su Manuel
Tutto quello che accadrà nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 7 in onda su Real Time secondo le anticipazioni.
Matrimonio a prima vista 7 quinta puntata: Dalila e Manuel
Parliamo subito della coppia messa meglio di Matrimonio a prima vista 7 e cioè quella formata da Dalila e Manuel. Il loro viaggio di nozze è andato benissimo e anche la convivenza è iniziata nel migliore dei modi. Tra loro è scattata subito la scintilla e la chimica è pazzesca. Ma, cone può succedere, non andrà sempre bene e le prime difficoltà si vedranno proprio in questo nuovo appuntamento.
Le anticipazioni della quinta puntata di Matrimonio a prima vista 7 vedono infatti i due incontrare le altre spose e gli altri sposi. Entrambi racconteranno di quanto è stato bello l’incontro, di quanto vada bene e che stanno vivendo un sogno. Ma ad un certo punto in Dalila nascerà un dubbio e sarà proprio Jessica ad accendere la miccia. L’altra sposa, infatti, le metterà la pulce nell’orecchio sul fatto che magari questa meraviglia se la possono essere costruta loro e che proprio Manuel magari si sarebbe comportato nello stesso modo qualunque persona avesse avuto di fronte. Se all’inizio Dalila non si troverà d’accordo, poi cambierà qualcosa.
Così prima ne parlerà con il marito e successivamente inizierà sempre più a pensare a tutto. Questo la porterà ad aver paura che sia troppo bello per essere vero. Ma non solo, inizierà anche a dubitare di parole e gesti di Manuel, pensando appunto che possa essere finto e spinto dall’esperimento. Ciò li porterà ad avere un duro confronto.
Passiamo alla seconda coppia…