Matrimonio a prima vista 7 anticipazioni quinta puntata: Jessica fa venire i dubbi a Dalila su Manuel
Tutto quello che accadrà nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 7 in onda su Real Time secondo le anticipazioni.
Martina e Davide nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 7
Arriviamo adesso alla seconda coppia e cioè quella formata da Martina e Davide. Si tratta di quella più indietro, quella in cui sembra esserci un muro caratteriale che proprio non riesce ad andare giù. Il viaggio di nozze non era andato malissimo, ma la convivenza è partita col piede sbagliato. Lei si è mostrata più fredda e ha messo le distanze, dicendosi infastidita dell’essere troppo affettuoso da parte del marito. In più è spuntato il fantasma dell’ex che a quanto pare non avrebbe voluto che la ragazza si sposasse. Questo ha portato ad uno scontro.
Le anticipazioni della quinta puntata di Matrimonio a prima vista 7 vedono i due incontrare gli altri sposi e spose. Davide si confronterà con loro chiedendo anche consigli su come comportarsi con la moglie per cercare di sbloccare questa situazione. Martina, invece, starà molto in silenzio. Si accorgerà di essere più indietro rispetto alle altre e dirà solo quello che la infastidisce del marito per farla comportare così.
Dopo questo incontro, quindi, Davide deciderà di lasciare la casa di Martina e di tornare nel suo paese, lasciandole quindi un po’ di spazio. A tal proposito lascerà a lei la decisione di tutto e cioè sarà a lei a farsi sentire e a decidere, quando se la sentirà, di raggiungerlo. Per giorni, quindi, Martina farà la sua vita senza però sentire la mancanza del marito. E, dopo una videochiamata con uno degli esperti, deciderà di non chiudersi e fare uno sforzo per lasciarsi andare. Ma non sarà come ci si aspetta.