Matrimonio a prima vista 7 anticipazioni sesta puntata: due coppie al capolinea?
Tutto quello che accadrà nella sesta puntata di Matrimonio a prima vista 7 in onda su Real Time secondo le anticipazioni.
Martina e Davide nella sesta puntata di Matrimonio a prima vista 7
Arriviamo adesso alla seconda coppia e cioè quella formata da Martina e Davide. Loro sono sincuramente quelli con più complicanze. Nella quinta puntata lui è andato a casa di lei ed è stato accolto in modo freddo. Lei si è sentita troppo oppressa per il suo essere troppo affettuoso a gesti e parole. Inoltre è venuto fuori un ex di lei che le avrebbe chiesto di non sposarsi. Di questo Davide ha parlato con un esperto per un consiglio e lei si è arrabbiata molto perché non ha tenuto la sua confidenza. Alla fine lui ha deciso di andarsene e darle tutti gli spazi di cui aveva bisogno, chiedendole di farsi sentire lei.
In questa sesta puntata di Matrimonio a prima vista 7, dopo aver parlato con un esperto, Martina deciderà di andare a casa di Davide ed essere propositiva. I due, quindi, parleranno e si confronteranno, lei spiegherà il suo punto di vista. Il primo giorno andrà bene, lei sarà molto sorridente e passeranno dei bei momenti. Il secondo giorno, invece, sarà completamente diverso.
Martina, infatti, inizierà ad avere dei malesseri che lui non noterà e quindi stuferà ancora di più lei. Così oltre a non fare programmi per il futuro nemmeno a brevissimo termine, tornerà a casa sua e si confrenterà con un’amica. Secondo le sue parole, non ci potrà essere futuro per questa coppia.
Vediamo adesso l’ultima coppia…