Matrimonio a prima vista 7 anticipazioni settima puntata: la reunion delle coppie tra litigi e lacrime
Martina e Davide nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 7 Per quanto riguarda Martina e Davide la situazione…
Martina e Davide nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 7
Per quanto riguarda Martina e Davide la situazione è davvero complicata. Nella scorsa puntata lei ha raggiunto lui e hanno passato tre giorni insieme. Il primo giorno è andato bene e anche lei si è rilassata. Ma poi ci sono stati di nuovo problemi, a lei non sono piaciute certe cose e alla fine se n’è andata.
In questa puntata i due raggiungeranno il luogo della reunion divisi e poi si confronteranno con gli altri. Ciò che verrà fuori è che Martina non sarà intenzionata a chiudere definitivamente con Davide. A suo dire, potrebbe esserci la possibilità di conoscersi meglio fuori dal programma e con molta calma. Ed è proprio su queste parole che lui prenderà la speranza per il futuro.
Tutto cambierà di nuovo la mattina successiva. Davide, infatti, si sveglierà di nuovo prestissimo con l’umore a mille, con la voglia di passeggiate e di parlare. Questa cosa Martina proprio non la sopporta e più volte gli aveva detto di non parlare così tanto di prima mattina. Insomma, poiché Davide sembrerà non capire questa cosa, Martina arriverà a non sopportare più nulla e a rivalutare il fatto che possa esserci una speranza per il futuro.