Anticipazioni ottava puntata di Matrimonio a prima vista 8

Dopo un mese di esperimento siamo giunti alla conclusione di Matrimonio a prima vista 8 e quindi scopriremo le scelte delle coppie che grazie alle anticipazioni conosciamo già. Il risultato è davvero una sorpresa, qualcosa che non era mai successo in tutte le edizioni del programma.

A tal proposito, vi ricordiamo che l’ottava puntata di Matrimonio a prima vista 8 va in onda su Real Time mercoledì 30 marzo alle 21.20 circa. Se non riuscite a vedere il programma in TV, non c’è nessun problema perché dal giorno dopo la messa in onda la puntata può essere vista in streaming su Discovery Plus in modo completamente gratuito.

La scelta di Giorgia e Antonio

A causa dei loro lavori, Giorgia e Antonio si dovranno dividere nuovamente nei giorni precedenti alla scelta. Quindi poco prima parleranno insieme di quello che hanno passato e cosa hanno provato. Nel complesso è stata per entrambi una piacevole sorpresa e sono felici di quello che hanno fatto.

Purtroppo in questo distacco non si sentiranno molto e questo porterà a dei dubbi. A lui piace la quotidianità, il sentirsi spesso quando c’è la distanza. E quindi dirà che la mancanza di questo sentirsi potrebbe farlo desistere dall’affrontare il futuro insieme. Lei percepirà che c’è questo dubbio.

Arriviamo quindi alla scelta di Giorgia e Antonio. Prima hanno ripercorso con gli esperti i momenti che hanno affrontanto. E alla domanda finale, hanno scelto di continuare e quindi di rimanere sposati.

Avanti