Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni ottava puntata: la scelta delle coppie
Le anticipazioni dell’otava puntata di Matrimonio a prima vista 8 vedono le coppie fare la scelta finale. Ecco cosa accadrà.
Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni ottava puntata: la scelta di Giorgia e Gianluca
Per gli ultimi giorni insieme prima della scelta, Giorgia e Gianluca decideranno di passare del tempo a Mondovì, paese dove abita lei. Sarà un’occasione molto importante per la coppia, poiché lei avrà modo di farsi conoscere totalmente dal marito e soprattutto lui sarà il primo uomo che porterà nel suo piccolo appartamento.
Questo piccolo viaggio insieme sarà un passo fondamentale per la relazione, poiché li porterà ad essere ancora più uniti. Tra l’altro proprio qui Giorgia darà fuoco a quel famoso foglio contenente tutto quello che vuole lasciarsi alle spalle, proprio come le aveva detto di fare l’esperto.
Concludiamo quindi le anticipazioni dell’ottava puntata di Matrimonio a prima vista 8 con la scelta di Giorgia e Gianluca. Con gli esperti ripercorreranno le settimane affrontate insieme e iniziate abbastanza male. Riferiranno comunque quanto siano riusciti a diventare uniti e alla fine sceglieranno di rimanere sposati.
Per la prima volta nella storia del programma, tutte le coppie sono rimaste sposate. Vedremo cosa accadrà qualche mese dopo queste scelte.