Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni prima e seconda puntata: nozze tra lacrime e delusioni
Tutte le anticipazioni, la messa in onda e lo streaming della prima e seconda puntata di Matrimonio a prima vista 8.
Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni seconda puntata
Per quanto riguarda la seconda puntata di Matrimonio a prima vista 8, le anticipazioni vedono all’inizio i sei sposi prepararsi per il grande giorno. Proprio in questa situazione non mancheranno le emozioni, i dubbi e le paure di ognuno di loro.
La prima coppia a sposarsi è quella formata da Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara. Il primo incontro non sarà molto positivo. Lei avrebbe voluto un uomo con i capelli (e lui li ha rasatissimi, quasi pelato), lui non è particolarmente colpito da lei da un punto di vista estetico. Vanno comunque oltre la prima impressione e hanno modo di conoscersi un po’ meglio durante il servizio fotografico. Un po’ di tensioni sorgono a tavola, quando le troppe battute di lui finiscono per andare oltre e in generale non si trovano d’accordo su certi punti.
La seconda coppia a sposarsi è quella formata da Cristina Canei Danesi e Mattia Viteritti. Anche per loro il primo impatto non è positivo. O meglio, lui è molto felice, trovando la sposa davvero molto bella. A lei invece non piace e pensa che sia troppo vecchio. Durante il servizio fotografico, però, qualcosa cambia. Il raccontarsi permette a lei di vedere il marito sotto un altro punto di vista.
Le anticipazioni di questa seconda puntata di Matrimonio a prima vista 8 vedono come terza celebrazione quella tra Giorgia Rosati e Antonio Quarta. Entrambi immaginavano l’altro in modo diverso. Lui trova lei carina e interessante, lei, invece, dice che non gli piace a primo impatto, è lontano dai suoi canoni. Però, entrambi, non si vogliono assolutamente fermare alla prima impressione. E a tal proposito riescono con lo scherzo e le battute a rompere il ghiaccio e ad essere meno tesi durante la cerimonia. Il servizio fotografico sarà il momento in cui si racconteranno molto.
Vediamo quindi quando e dove seguire il programma…