Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni quinta puntata: Giorgia e Gianluca

La prima coppia di cui ci occupiamo è quella formata da Giorgia e Gianluca che ricordiamo non è partita benissimo visti i caratteri un bel po’ diversi. Dopo un inizio di viaggio di nozze un po’ arrancato, si sono decisamente ripresi e anche lei ha avuto modo di aprirsi. Molto positivo è stato il modo di fare affettuoso da parte di lui.

Nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 8 le anticipazioni rivelano che, tornati dal viaggio di nozze, si separeranno per sistemare alcune cose e si rivedranno per la reunion con gli altri sposi. Proprio qui entrambi parleranno delle loro esperienze e verrà fuori che hanno avuto dell’intimità. Gianluca, però, spiegherà agli altri sposi che non è totalmente sicuro del fatto che a lungo andare questo rapporto possa andare bene.

Per quanto riguarda l’inizio della convivenza, il decollo sarà un po’ lento. Andati a vivere a casa di lui, Gianluca porterà Giorgia nel suo mondo, le farà un regalo importante e gli farà vedere la sua vita. Allo stesso tempo, però, lei sembrerà sempre un po’ frenata e mai portata a fare il primo passo, lui deve sempre spronarla.

Passiamo alla seconda coppia…

IndietroAvanti