Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni quinta puntata: la prima reunion delle coppie smuove i rapporti
Tutto quello che accadrà nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista 8 in onda su Real Time secondo le anticipazioni.
Matrimonio a prima vita 8 anticipazioni: Giorgia e Antonio
Concludiamo le nostre anticipazioni sulla quinta puntata di Matrimonio a prima vista 8 con l’ultima coppia: Giorgia e Antonio. La loro relazione è particolare perché vanno molto d’accordo, c’è un bel feeling, ma al momento è solo amicizia e questa cosa infastidisce molto lui. Infatti hanno anche avuto un’accesa discussione durante il viaggio di nozze.
Nella reunion con le altre coppie Giorgia dirà di essere ancora un po’ indietro e spiegherà il motivo, cioè non sentire ancora questo trasporto, anche se ha iniziato ad essere attratta. Anche Antonio racconterà questo problema e a tal proposito si sentirà dire da Gianluca che loro sono la coppia con meno chance future. Questo non lo farà stare bene.
Arriviamo quindi alla convivenza che inizierà a Rieti a casa di lei. In questa nuova realtà, lui inizierà a farsi avanti con gli approcci fisici, sempre con molto rispetto nei confronti di lei. E piano piano qualcosa si smuoverà.
Ma scopriamo quando va in onda questa puntata del programma e dove vederla…