Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni settima puntata: la reunion delle coppie porta a dei cambiamenti
Tutto quello che accadrà nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 8 in onda su Real Time secondo le anticipazioni.
Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni settima puntata
La prima coppia di cui ci occupiamo è quella formata da Giorgia e Gianluca. Dopo il grande litigio avuto nella scorsa puntata, c’è stata una svolta e sono diventati più uniti che mai. In questo nuovo appuntamento, quindi, incontrano uno degli esperti del programma per un confronto. Sentendo prima lui e poi lei, lo psicologo darà ad entrambi un compito. A lui dirà di non fare compromessi ma di avere nella coppia un punto di incontro che significa non fare rinunce, ma essere felici di quello che viene fatto. A lei darà invece il compito di scrivere cosa vuole lasciare andare della vecchia Giorgia, impegnarsi nel realizzarlo e poi dare fuoco al foglio.
Parliamo della seconda coppia di sposi di Matrimonio a prima vista 8, quella formata da Cristina e Mattia. I due si sono resi conto che potrebbero non essere fatti l’uno per l’altra, anche per il fatto che hanno un approccio diverso all’amore. Nonostante questo, c’è un bel feeling e decideranno di andare avanti nell’esperimento. Ammetteranno, però, di non essere innamorati e si dimostreranno molto dubbiosi per un futuro insieme.
Infine eccoci con l’ultima coppia: Giorgia e Antonio. Dopo aver passato una bella vacanza in Puglia i due si dovranno separare per motivi di lavoro. In questa settimana di distanza si sentiranno, ma non troppo e il dubbio in lui sarà quello di capire se a questo punto potranno in futuro avere una relazione. Si rivedranno alla fine della settimana nella casa presa in affitto a Roma per questo esperimento e saranno complici come sempre.
A questo punto arriviamo alla reunion e qui ci saranno delle novità. Ecco cosa accadrà…