Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni settima puntata: la reunion delle coppie porta a dei cambiamenti
Tutto quello che accadrà nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 8 in onda su Real Time secondo le anticipazioni.
La reunion delle coppie nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 8
Le anticipazioni rivelano che la seconda parte della settima puntata di Matrimonio a prima vista 8 è dedicata alla reunion delle coppie in un casale in Toscana. Qui i sei protagonisti avranno modo di conoscersi tutti, dato che la prima volta uomini e donne erano divisi. Tra loro si instaurerà subito una bella amicizia.
A tal proposito avranno modo di confrontarsi su questa esperienza e verrà fuori che la coppia rimasta più indietro è quella formata da Cristina e Mattia. Proprio per questo le altre coppie li porteranno a riflettere sul fatto di pensarci bene prima di prendere una decisione. Li troveranno molto carini e complici e sarebbe quindi un peccato se rinunciassero ad una relazione a causa dei primi ostacoli. I due sembreranno riflettere su queste parole.
Non mancheranno anche i momenti di divertimento e di emozione con lo sfoglio degli album fotografici delle nozze. Anche questa esperienza permetterà a tutti di rivedersi con occhi totalmente diversi. Finita la reunion, le coppii si divideranno per gli ultimi giorni insieme prima della scelta.
Ma scopriamo quando va in onda questa puntata del programma e dove vederla…