Matrimonio a prima vista 8: Cristina e Mattia non stanno più insieme

La puntata di Matrimonio a prima vista 8 E poi è iniziata parlando di Cristina e Mattia. Loro alla scelta avevano detto che volevano darsi una possibilità. Sentivano di avere una bella affinità ed essere molto complici, quindi era un peccato lasciare tutto andare per qualcosa in cui non si erano trovati.

Davanti agli esperti la coppia ha raccontato che hanno passato dei mesi molto belli. Sono stati in vacanza insieme, e hanno fatto varie esperienze, come il lancio col paracadute. Hanno vissuto come una coppia normalissima, ognuno a casa propria, ma vedendosi spesso con uscite, cene, incontri ecc.

Tutto bello, sì, ma oggi Cristina e Mattia non stanno più insieme. Alla domanda degli esperti hanno risposto di essersi lasciati, poiché hanno sentito che sì stavano bene, ma non pensano che fosse amore. Lei in particolare ha detto che la dimostrazione principale era il fatto che, quando erano lontani, non si mancavano. In ogni caso sono in ottimi rapporti e sono un punto di riferimento l’uno per l’altra. I tre psicologi sono rimasti sbalorditi e anche dispiaciuti. Infatti credono che invece potrebbero formare una bellissima coppia.

Vediamo i secondi sposi…

IndietroAvanti