Matrimonio a prima vista 9 anticipazioni seconda puntata

Proseguiamo con le anticipazioni della seconda puntata di Matrimonio a prima vista 9 e parliamo appunto delle nozze delle tre coppie. Quindi vediamo le prime impressioni di ognuno, il servizio fotografico e il pranzo di nozze.

La prima coppia a sposarsi è quella formata da Solange e Michele. La preparazione per lei inizia in maniera difficile, poiché i genitori non sanno niente perché lei non ha voluto avvertirli. Il motivo ha radici nel passato in cui sia loro che ex che ha avuto l’hanno sempre incolpata di non essere in grado di tenere una relazione. All’altare l’emozione e la timidezza è tanta ma l’abbraccio dopo le promesse sembra distendere tutto. Nel momento del servizio fotografico troviamo invece tantissime risate. Tra i due c’è una bella affinità e si piacciono.

La seconda coppia pronta al grande passo è quella formata da Carolina e Lucas. Anche per loro tanta emozione, anche se il primo incontro non è proprio il massimo. Lei soprattutto si mostra molto chiusa, ma probabilmente perché sopraffatta dalle tante novità tutte insieme. Molte chiacchiera, ma da parte di lui, durante il servizio fotografico che potrebbero però non essere sempre ben accolte dall’altra parte. Segnaliamo che lei non pare totalmente soddisfatta dal marito, più che altro dal modo di fare, il suo tipo ideale è quello un po’ più rude.

Concludiamo queste anticipazioni della seconda puntata di Matrimonio a prima vista 9 con la terza coppia e cioè Michela e Alex. Lei, molto esuberante, dice di non volere un marito “coatto” e lui invece è proprio in quel modo. Insomma non parte benissimo il primo incontro, considerando anche che lui è romanista e lei laziale. Il momento del servizio fotografico permette di cambiare molto idea, dimostrando che lui le sa tenere testa. Alla fine del pranzo i due hanno scoperto la loro destinazione per il viaggio di nozze: Creta

Vediamo quindi quando e dove seguire il programma…

IndietroAvanti