Anticipazioni sesta puntata Matrimonio a prima vista 9

Siamo quasi alla conclusione di Matrimonio a prima vista 9, infatti parliamo delle anticipazioni della sesta puntata che sono davvero interessanti e sconvolgenti. Finiti i viaggi di nozze e avuto un primo confronto tra spose e sposi, inizierà la convivenza. Ma sarà solo per due coppie, perché la terza avrà un risvolto decisamente amaro. Non mancheranno inoltre i litigi e le incomprensioni.

Partiamo da Solange e Michele. I due troveranno un appartamento in affitto in cui stare e inizieranno col piede giusto. Ma la storia passata di lui, porterà lei a provare della gelosia. Ecco che quindi Michele capirà che dovrà un po’ ridimensionarsi nell’approccio, capendo anche di essere partito in quarta in questa relazione. L’argometo gelosia sarà al centro del loro percorso in questa puntata, ma entrambi saranno pronti a comprendere gli errori reciproci. Una giornata in montagna rappresenterà il momento di svago e spenzieratezza che entrambi cercano.

Parliamo adesso di Michela e Alex. Anche loro troveranno un appartamento a Roma in cui vivere insieme, ma la loro convinvenza sarà un po’ problematica. All’inizio sarà tutto divertente e scherzoso, ci sarà anche il primo derby calcistico come coppia (lui tifa Roma e lei Lazio), ma molto cambierà in una sera. Si ritroveranno durante una cena in casa a discutere per un’opinione diversa su un argomento. Questo porterà principalmente Michela a dimostrare il suo sentirsi superiore per il contesto sociale che vive. Ad Alex questa cosa proprio non andrà giù.

Concludiamo le anticipazioni di questa sesta puntata di Matrimonio a prima vista 9 con Carolina e Lucas. Sono loro la coppia che non arriverà nemmeno a convivere. Il loro percorso infatti si interroperà. Nella scorsa puntata li abbiamo visti bisbigliare su un accordo, qui scopriremo cosa c’è sotto. In pratica lui avrebbe detto a lei durante la luna di miele di essere nel programma anche per visibilità, quindi di cercare di mettersi d’accordo per uscirne bene nonostante il rapporto non funzioni. Questo avrebbe portato Carolina a staccarsi completamente da lui e a non voler nemmeno fingere. La redazione scoprirà tutto e avrà un confronto con entrambi. I due arriveranno ad un acceso scontro e ad alzare molto i toni.

Alla fine i tre esperti decideranno di sospendere l’esperimento di Carolina e Lucas e quindi squalificare la coppia, anche per rispetto delle altre due coppie e di tutti coloro che hanno fatto i casting perché spinti dalla volontà di trovare un partner e non per visibilità. Il motivo principale è ovviamente Lucas e quello che ha detto. Tra l’altro lui avrà una discussione anche con uno degli sperti, poiché convinto di avere ragione e non essere nel torto. Molto diversa sarà la reazione di Carolina che capirà e accetterà questa decisione e si dirà anche molto dispiaciuta per questo fallimento dell’esperimento a cui lei stessa credeva.

Scopriamo adesso dove e quando vedere questa nuova puntata dello show…

Avanti