Anticipazioni Matrimonio a prima vista 9 ultima puntata, un altro concorrente ha preso in giro la redazione
Cosa è successo alle coppie dopo la scelta? Lo scopriamo grazie alle anticipazioni dell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista 9.
Matrimonio a prima vista 9 le coppie alcuni mesi dopo la scelta
Nella scorsa puntata di Matrimonio a prima vista 9 le due coppie sono arrivate alla scelta finale. Restare sposati o concludere la relazione? Sia Solange e Michele che Michela e Alex hanno detto agli esperti di voler continuare. Ma adesso, alcuni mesi dopo, bisogna capire cosa è successo ai protagonisti. Hanno confermato la loro scelta o è cambiato qualcosa? Lo possiamo scoprire grazie alle anticipazioni di Matrimonio a prima vista e poi.
Partiamo da Michela e Alex, la coppia che più ha sorpreso nella scelta finale. I due, di fronte agli esperti, racconteranno che una ventina di giorni dopo la scelta si sono lasciati. I motivi sono sempre gli stessi, cioè il problema di lei di non avere di fronte l’uomo come lo immaginava, appartenente ad un certo ambito lavorativo, con un certo tenore economico ecc. Questo li ha portati a stare molto lontani fino a quando lei si è resa conto di sentire la mancanza di Alex e quindi si è riavvicinata chiedendo scusa e ammettendo i propri errori. In pratica si stanno rifrequentando seriamente da circa 20 giorni. Gli esperti avranno dei dubbi, specialmente Andrea, considerando anche il fatto che il padre di lui pochi giorni prima aveva confermato che non stavano insieme. Ma questo è perché i due non hanno ancora voluto dire niente alle proprie famiglie.
Passiamo a Solange e Michele. Loro due, agli esperti, racconteranno di aver passato dei momenti brutti con anche una rottura. La prima volta la colpa era di lei e il non dare abbastanza al marito. La rottura l’ha fatta molto riflettere e capire i suoi errori. Poi è successo che lui ha iniziato a pretendere troppo da lei e quindi sono arrivati di nuovo ad un ultimatum. Sono riusciti a superare anche questo e da lì è andato tutto bene. Hanno passato i mesi a stare insieme ogni volta che potevano, hanno viaggiato molto e hanno fatto un percorso davvero costruttivo. Oggi stanno insieme e progettano di avvicinarsi per vivere insieme.
Ma le anticipazioni di questa puntata di Matrimonio a prima vista 9 e poi, non finiscono qui. Gli uomini e le donne si sono incontrate tra loro e proprio Michele ha espresso i suoi dubbi sulla sincerità di Michela. Anche perché i due sposi si sono visti spesso durante l’estate e quindi Michele sa della sofferenza dell’amico. Spente le telecamere, pochi giorni dopo, Alex manderà un video-messaggio agli esperti raccontando che lui, dopo l’incontro, era rimasto qualche giorno a Milano per vedere degli amici. Michela era invece tornata a Roma. C’è stato uno scambio di messaggi tra loro in cui lei si è arrabbiata tantissimo perché lui non era lì, usando parole forti e alla fine non si è fatta più sentire. Quindi lui ha deciso di chiudere definitivamente.