Che fine hanno fatto le vecchie coppie di Matrimonio a prima vista?
Matrimonio a prima vista oggi: Sitara e Gianluca La terza coppia dell’edizione 2020 di Matrimonio a prima vista è formata…
Matrimonio a prima vista oggi: Sitara e Gianluca
La terza coppia dell’edizione 2020 di Matrimonio a prima vista è formata da Sitara e Gianluca. Questa è stata la coppia peggio assortita e i litigi ci sono stati da subito. Per una piccola omissione di lui, lei è partita prevenuta e non ha mai creduto al marito aggredendolo ogni volta verbalmente. Lui, di rimando, ha iniziato piano piano a non dirle più niente, proprio per evitare qualsiasi litigio.
Arrivati alla fine delle 5 settimane di esperimento, i due hanno ovviamente deciso di divoriziare. E hanno fatto questa scelta un po’ con l’amaro in bocca, a causa di tutto quello che è successo e quindi senza essersi vissuti reciprocamente appieno.
Oggi Sitara e Gianluca hanno confermato la loro decisione presa e non si sono più visti né sentiti. Ma c’è un colpo di scena. Infatti, ad agosto 2020, Sitara si è fermata con alcuni amici al ristorante di Andrea (l’ex marito di Nicole), hanno passato la serata insieme e i due hanno iniziato a sentirsi, per poi frequentarsi. In tutto questo Nicole si è sentita quindi tradita da una persona che credeva sua amica. Comunque oggi Sitara e Andrea stanno insieme. Lei sta dando tutto il meglio di sé e lui vive la relazione con quella leggerenza che non aveva provato nel matrimonio con Nicole.