Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista 2020 Nicole Soria ha rivelato di avere un nuovo fidanzato, noto agli esperti, ma chi è?

Martedì 1 dicembre è andata in onda l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista 2020 dal titolo “Tutta la verità”. I 6 protagonisti hanno avuto un confronto diretto di fronte ai tre esperti. Assente è stato Guanluca, perché a Copenaghen per lavoro e già in una nuova relazione. Ma anche Nicole non ha voluto il confronto con gli altri 4 e ha preferito incontrare gli esperti da sola. Nell’occasione ha anche rivelato una novità fresca fresca. Nicole Soria ha infatti un nuovo fidanzato: chi è?

La curiosità nel pubblico è nata dal fatto che lei non ha voluto rivelare nulla sull’identità di quest’uomo, dicendo appunto che è una relazione molto fresca e che vuole proteggere. Ha riferito che è una persona con P maiuscola e che la fa stare molto bene. E in questa occasione gli esperti hanno aggiunto che è una persona molto nota a loro. Ecco che quindi è partita la caccia a questo nuovo fidanzato.

Le parole degli esperti hanno lasciato intendere che questo uomo potrebbe essere legato al programma o al mondo della psicologia. Ecco che quindi sono iniziate le prime teorie. C’è la possibilità che sia una persona dello staff di Matrimonio a prima vista, ma anche un ex partecipante al programma. Oppure addirittura uno degli esperti e in particolare qualcuno del passato.

A questo punto è uscito il nome di Marco Rompietti, protagonista della scorsa edizione del programma nonché ex marito di Ambra. Poi è venuto fuori il nome di Fabrizio Quattrini, lo psicologo più giovane di queste due ultime edizioni. Si tratta di ipotesi che non sono state né confermate né smentite dai diretti interessati. Ma soprattutto è uscito il nome di Gerry Grassi, psicologo delle prime tre edizioni di Matrimonio a prima vista, sostituito appunto da Quattrini.

E proprio da quest’ultimo è arrivata una risposta…

Avanti