Matrimonio a prima vista: ex protagonista lancia una frecciatina ai nuovi partecipanti
Matrimonio a prima vista 2020 tutta la verità Di solito le edizioni di Matrimonio a prima vista si concludono con…
Matrimonio a prima vista 2020 tutta la verità
Di solito le edizioni di Matrimonio a prima vista si concludono con la puntata speciale dedicata a qualche mese dopo la scelta per capire se tra le coppie sia cambiato qualcosa. Quest’anno però, visto tutto quello che è accaduto e il grande successo di ascolti, il programma ha deciso di fare una puntata in più.
Il titolo è “Matrimonio a prima vista – Tutta la verità” e vedrà le coppie incontrarsi di nuovo con gli esperti, ma questa volta non si scappa dal confronto. E così tutti e sei i protagonisti si troveranno nella stessa stanza per raccontare ognuno la propria verità.
Sarà cambiato qualcosa dalla puntata precedente? Ci sarà modo, con gli esperti a fare da mediatori, un riavvicinamento amoroso per qualcuno o almeno per rimanere in buoni rapporti?
La nuova puntata speciale di Matrimonio a prima vista 2020 andrà in onda martedì 1 dicembre alle 21.20 circa su Real Time (Canale 31). Ma può essere visto in anteprima sulla piattaforma DPlay Plus paganda un abbonamento. Senza abbonamento, invece, possono essere viste tutte le altre puntate andate già in onda in TV.