Matrimonio a prima vista Italia: un’ex protagonista storica fa coming out
In diretta con Marco Rompietti, un’ex storica protagonista di matrimonio a prima vista Italia ha fatto coming out presentando la fidanzata.
Cosa è successo ai protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia 6?
La scorsa settimana è andata in onda su Real Time la puntata della sesta edizione di Matrimonio a prima vista Italia dedicata alla scelte delle coppie. Dopo quattro settimane di esperimento gli sposi sono stati, infatti, chiamati di fronte agli esperti per riferire cosa avevano deciso. Rimanere sposati o divorziare?
Come ci si poteva aspettare, Santa e Salvatore hanno deciso di divorzionare. Il loro matrimonio era andato nel peggiore dei modi dopo due giorni e il rapporto non è stato mai recuperato. Non si può sperare nemmeno in un’amicizia, soprattutto da parte di lei, poiché alla scelta non ha voluto nemmeno concludere il confronto e se n’è andata.
Clara e Fabio hanno invece raccontato di aver avuto un piccolo confronto il giorno prima riguardo il futuro, ma comunque hanno scelto di continuare il loro matrimonio. Infine anche Martina e Francesco hanno scelto di andare avanti grazie anche al loro forte dialogo che, nonostante le discussioni, li ha sempre portati a confrontarsi e venirsi incontro reciprocamente.
Questa settimana, mercoledì 28 aprile per l’esattezza, ci sarà quindi su Real Time la puntata speciale di Matrimonio a prima vista Italia 6 dedicata alle coppie alcuni mesi dopo la scelta. I sei protagonisti, quindi, racconteranno agli esperti se è cambiato qualcosa dall’ultima volta e quindi se la loro scelta si è modificata. Vi abbiamo già raccontato cosa è successo e vi anticipiamo che effettivamente qualcosa è cambiato.