Matrimonio a prima vista 2020 tutta la verità: Gianluca e Nicole assenti dal confronto

Le anticipazioni di Matrimonio a prima vista Tutta la verità riportano che Gianluca non ha partecipato a questa puntata speciale. L’assenza è però giustificata. Lui infatti adesso si è trasferito a Copenhagen per lavoro. Ma ha una novità: una nuova relazione. Ha mandato anche un video messaggio per salutare tutti e, rivolgendosi all’ex moglie Sitara, ha tirato una messa frecciatina. Ha infatti detto che adesso è lei la famosa ex a cui deve rendere conto alla nuova compagna.

Parlando di Nicole, invece, era presente ma ha preferito non avere il confronto con tutti gli altri per evitare di ritrovarsi di nuovo nel triangolo e sommersa di attacchi e brutte parole come avvenuto nel precedente speciale. Nicole ha quindi scelto di incontrare gli esperti da sola e raccontare se è cambiato qualcosa nella sua vita dall’ultima volta.

Dopo aver detto un po’ la sua su Sitara e Andrea, si è principalmente dedicata a parlare di sé e ha raccontato delle novità. Ha infatti una nuova storia d’amore che la fa stare molto bene, però preferisce non rivelare chi è e non raccontare troppo di loro perché vuole proteggere questa novità molto bella per lei. Dalle sue parole, però, sembra che il nuovo amore sia qualcuno del mondo dello spettacolo.

Passiamo invece agli altri 4 protagonisti…

IndietroAvanti