Non sono ancora tanti i dettagli noti sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, ma è già abbastanza chiaro che potrà benissimo essere il matrimonio dell’anno. Le premesse parlano chiaro. La proposta è arrivata all’Arena di Verona, lo scorso 7 maggio, di fronte a un vastissimo pubblico e tutto continuerà a essere più social che mai, perché l’evento sarà documentato nei minimi dettagli.

D’altronde, sia lo sposo che la sposa sono seguitissimi e non dimenticano di condividere neanche un particolare della loro quotidianità. Intervistata da Glamour, la fashion blogger ha confermato che il matrimonio «Sarà condiviso minuto per minuto con i nostri follower». Ancora nessuna conferma sulla data, anche se si vocifera che potrebbe avvenire nel 2018, in primavera o dopo l’estate. Non sarà una cerimonia blindata, ma qualcosa di completamente diverso, comunque nello stile di entrambi. Per quanto riguarda la città in cui si terrà la cerimonia, secondo il settimanale “Chi” sarà Cremona: qui è nata Chiara. Nessuna conferma, comunque, è arrivata.

Tra indiscrezioni, conferme e smentite, comunque, qualcosa di sicuro c’.è. La relazione tra Chiara Ferragni e Fedez procede a gonfie vele e i due appaiono più felici e vicini che mai. Non mancano neanche le voci di una presunta gravidanza di lei, ma non sono mai arrivate conferme in tal senso. Nei giorni scorsi il rapper ha festeggiato il suo 28esimo compleanno con un mega party con karaoke, vasche colme di gonfiabili, torte personalizzate e tanti regali. Non si è fatto mancare nulla, scegliendo la suite presidenziale di un esclusivo hotel milanese.

Musica, divertimento e open bar hanno intrattenuto gli ospiti – tra i quali Rovazzi, Manuel Agnelli, Greta Menchi, Mika e Arisa -, che si sono sfidati a calcio balilla, hanno cantato e ballato. Protagonista a sorpresa la nonna del rapper, che è stata immortalata mentre si scatenava proprio insieme a Rovazzi. Tra le cose più curiose, sicuramente una perfetta riproduzione del festeggiato e della fidanzata in versione sushi: un omaggio molto gradito, considerato che entrambi amano il cibo giapponese. Immancabile la torta di compleanno, con tanto di candeline.

I festeggiamenti per il compleanno di Fedez hanno dimostrato che sia lui che la Ferragni non si accontentano di poco. Cosa sceglieranno per il giorno del loro fatidico sì?

Avanti