Matrimonio Ferragnez: ecco il motivo per cui le nozze non sono andate in diretta tv
Matrimonio Ferragnez senza diretta televisiva: ecco il motivo Come detto sopra, il matrimonio Ferragnez non ha avuto dirette televisive. Questa…
Matrimonio Ferragnez senza diretta televisiva: ecco il motivo
Come detto sopra, il matrimonio Ferragnez non ha avuto dirette televisive. Questa è stata una scelta voluta, infatti gli sposi non hanno concesso alcuna esclusiva alle reti tv, preferendo il mezzo social. Ma quale è il vero motivo? Stando a quanto riportato dal sito milanofashion, e come si può notare da alcuni post dei diretti interessati, sarebbe in arrivo un documentario su Chiara Ferragni. Sì. Il matrimonio Ferragnez e i giorni dei festeggiamenti dovrebbero essere l’inizio del docu-film sulla vita della fashion blogger più seguita al mondo. Il budget riservato per la sua realizzazione si aggira sui 400.000 euro e alcuni canali americani sarebbero interessati all’acquisizione. Si parla di Netflix e HBO (che ha trasmetto, tra le tante serie tv, anche Sex & The City), dunque reti molto importanti. La coordinazione delle riprese è stata affidata a Elisa Amoruso che, dopo le nozze, seguirà Chiara in giro per il mondo per testimoniare la vita della ragazza.
Dunque sarebbe proprio per via del documentario sulla vita della Ferragni che si è preferito non far partecipare alcuna emittente televisiva. Tutto il matrimonio Ferragnez, oltre che sui social, sarà svelato nel dettaglio probabilmente proprio nel film. L’uscita è prevista per i prossimi mesi, dunque non ci resta che aspettare.