A pochi giorni dal Matrimonio Ferragnez, il sindaco di Noto, che ha celebrato le nozze, ha rivelato alcuni dettagli sull’evento dell’anno. Ecco ciò che ha svelato l’uomo.

Sono ormai passati alcuni giorni dal Matrimonio Ferragnez, l’evento dell’anno che ha fatto parlare e discutere l’Italia intera. Dopo un’attesa lunga 16 mesi, Chiara Ferragni e Fedez hanno celebrato le loro nozze, con una cerimonia e un ricevimento che sono stati un vero e proprio avvenimento mondano. I due, infatti, non hanno badato a spese per il loro grande giorno. Tra aerei privati, merchandising personalizzato, un luna park, abiti da sogno, un rito civile che ha fatto commuovere anche i più scettici, e una festa da urlo, i giovani hanno detto il fatidico “si”. I fan della coppia hanno potuto seguire tutti i movimenti della giornata tramite i social. Gli invitati, infatti, hanno avuto il compito di postare e condividere ogni istante del matrimonio, facendo sognare tutti i loro seguaci.

Come ben sappiamo l’evento si è svolto nella cittadina siciliana di Noto, dove risiedono le origini dell’imprenditrice digitale. Il paesino si è mobilizzato all’unisono per permettere al meglio la buona riuscita delle nozze, finendo col’essere blindato, per evitare inconvenienti spiacevoli. A celebrare il rito è stato lo stesso sindaco, Corrado Bonfanti, che ha unito in matrimonio i Ferragnez. Proprio l’uomo, adesso, ha svelato alcuni dettagli e particolari sulla cerimonia, svelando anche delle piccole note dolenti.

Ecco le sue parole.

Avanti