Matrimonio Harry e Meghan: ecco tutto quello che è successo
Milioni di persone incollate davanti alla tv per seguire il matrimonio più atteso dell’anno Harry e Meghan hanno detto il fatidico…
Milioni di persone incollate davanti alla tv per seguire il matrimonio più atteso dell’anno
Harry e Meghan hanno detto il fatidico “sì”, proprio stamattina, (19 maggio), durante la cerimonia in pompa magna che ha coinvolto tutta l’Inghilterra e il mondo intero.
“Sei meravigliosa” sono queste le prime parole che Harry ha detto alla sua Meghan, quando l’ha raggiunto all’altare. I due erano molto emozionati, si guardavano e sorridevano. Colto dall’emozione il principe Harry si è lasciato scappare un “I will” prima del tempo facendo sorridere gli ospiti in chiesa. La regina Elisabetta, prima della funzione, ha nominato Meghan duchessa di Sussex.
Il matrimonio si è svolto alla cappella di St. George e Meghan Markle è arrivata in una Rolls Royce d’epoca, accompagnata dalla mamma Doria Ragland. Tutto il Regno Unito è in festa, oltre 100 mila persone erano presenti per assistere alla cerimonia. Il cielo azzurro, il sole splendente: una bellissima giornata per celebrare le nozze.