Grande Fratello Vip: Matteo Alessandroni, uno dei superboys, si dichiara single. La fidanzata sbotta

Matteo Alessandroni sotto accusa dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Nella puntata di lunedì 27 gennaio sono entrati in casa tre superboys, con l’obiettivo di mettere un po’ di pepe. Matteo, Gianluca e Jacopo, i “boni” hanno già movimentato gli equilibri e scatenato gli ormoni. Uno di loro, però, si è lasciato andare a un’esternazione non vera. Matteo Alessandroni, infatti, durante la diretta ha rivelato di essere single.

Mossa strategica per aumentare l’interesse oppure realtà? A distanza di un paio di giorni è emersa la verità. Eleonora Gaspodini, fidanzata di Matteo, non c’è stata e ha deciso di dire la sua in merito. Dopo qualche giorno di riflessione, la ragazza si è sfogata. Tramite le stories del suo profilo Instagram, Eleonora ha dichiarato di essere la fidanzata di Matteo Alessandroni. Il superboy, dunque, ha mentito. Ecco le sue parole:

“Ci ho riflettuto un po prima di parlare perché l’argomento mi fa ancora male…ma è giusto che chi mi conosce sappia la verità su me e Matteo. Fino a poche ore prima che entrasse nella Casa ci siamo visti e lui non mi ha detto niente se non che fossi la donna della sua vita, per poi scoprire in diretta che lui si sia dichiarato single ed è stata una doccia fredda!”

Continua.

Avanti