È finita tra Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini?

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, anche lei tennista professionista, stanno insieme dal 2019 e si sono sempre mostrati una coppia affiatata. Ha parlato di lei anche sul palco dell’Ariston nel corso del Festival di Sanremo 2022. Come riporta anche Il Corriere: “Riusciamo a vederci nei tornei più importanti, come gli Australian Open, dove giochiamo entrambi. Lei vive in Florida, io in Europa, quindi un po’ complicato. Ma la mia vita così, sempre in giro. Mi devo adattare“.

I momenti di pausa, però, sembravano passarli insieme. Come a Natale, quando hanno riunito le rispettive famiglia a Boca Raton, in Florida, dove vive la tennista. In questa città hanno trascorso insieme anche il lockdown del 2020 avvenuto a causa della pandemia da Coronavirus. Secondo alcuni, però, il loro legame si starebbe spezzando. I fan hanno notato che Ajla Tomljanovic ha smesso di seguire Matteo su Instagram. Ha anche tolto tutte le foto che la immortalavano in sua compagnia.

Matteo Berrettini, invece, se si scorre il suo profilo social continua ad avere varie fotografie in compagnia di quella che ad oggi sarebbe ancora la sua fidanzata. Questi, ad ogni modo, sono gli indizi che stanno tenendo con il fiato sospeso tutti quanti alla vigilia del torneo Indian Wells e dopo alcuni giorni in cui il tennista si è allenato in Florida. Che i due abbiano litigato e deciso di prendere strade diverse proprio durante la sua permanenza nello Stato americano?

Per il momento nessuno di loro ha ancora rilasciato delle dichiarazioni. Rimaniamo in attesa di saperne di più. Non appena avremo maggiori dettagli a disposizione non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo, però, possiamo andare a rivedere una piccola curiosità che riguarda il padre di Matteo. Andiamo a leggere di cosa si tratta…

Avanti