L’aneddoto sul padre del tennista

Tornado al Festival di Sanremo 2022, al quale abbiamo fatto riferimento all’inizio, ricordiamo bene che Matteo Berrettini è stato ospite per una delle serate. Fiorello, tra uno sketch comico e l’altro, ha tirato in ballo la famiglia dello sportivo. Ha, quindi, raccontato un aneddoto che riguarda il padre:

C’è una storia particolare che ci lega. Io quando lo vidi giocare per la prima volta dissi: “Ah guarda, Matteo Berrettini, incredibile”. Io una volta facevo l’animatore nei villaggi. Ci lavorava un ragazzo che faceva il maestro di tennis e anche lui si chiamava Berrettini. Ma non c’entra niente con lui. Lui era biondo con gli occhi azzurri. Lui è moro… E invece era il papà. Ho lavorato con il papà, Luca.

Questa informazione sul padre di Matteo Berrettini ha stupito molte persone. La famiglia è stata fatta alzare in piedi e i conduttori insieme al tennista si sono avvicinati per salutare. Vi ricordavate di questo dettaglio? Fatecelo sapere con un commento.

Rimaniamo, ora, in attesa di scoprire se tra Ajla e Matteo è davvero finita oppure, magari, si tratta solo di una crisi passeggera. Staremo a vedere che cosa accadrà nel prossimo futuro. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro