Lo sfogo di Matteo

Dopo aver svelato di non essere più amico di Awed dopo L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante prosegue il suo sfogo verso il vincitore del reality. Ecco che altro aggiunge l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione:

“Sentendo il parere anche di altri concorrenti, uscendo si è rivelato completamente un’altra persona. Come dice Riccardo Dose, tanti influencer hanno bisogno di amici per fare hype, oppure si frequentano pur non sopportandosi. Io no! Se mi stai sulle palle o ti reputo una mer*da ti taglio semplicemente. L’isola è stato un bel gioco e lì dentro ognuno faceva la sua strategia e la sua ha funzionato. Bravo lui, ma a me non piace scherzare o fingere sulla parola “ti voglio bene”. A mente più lucida, mi sarei accorto di cose che lì dentro non potevo vedere”.

Infine Matteo Diamante dà un consiglio ad Awed, affermando:

“Gli auguro tutto il successo del mondo, ma gli consiglio di trattare meglio e con riguardo le persone che chiama “amica”, “amico”, “fratello”, “mamma”. Nel mondo ci sono poche persone vere ed è un peccato perderle così. Forse aveva ragione mio padre a dire: “finto amico”.

Attualmente Awed non ha ancora replicato alle accuse di Matteo Diamante, ma non è escluso che nelle prossime ore intervenga per dire la sua in merito.

Indietro