Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati? Parla lui
Dopo la scelta a Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono già lasciati? Parla l’ex tronista, che svela la verità.
La verità di Matteo
Dopo le voci della presunta crisi con Noemi Baratto, Matteo Fioravanti è stato costretto a intervenire, per fare chiarezza sulla situazione. L’ex tronista di Uomini e Donne così, con una serie di post sui social, ha svelato quello che sta accadendo con la sua neo fidanzata. Matteo, pur non smentendo le tensioni, fa sapere che lui e Noemi non si sono lasciati. Tra loto ci sono soltanto dei semplici battibecchi, come accade a qualsiasi coppia che si sta conoscendo.
Queste le dichiarazioni dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi, riportate gentilmente da Isa&Chia:
“Sto leggendo tantissime notizie e mi stanno arrivando tanti messaggi sul fatto mio e di Noemi. Io volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono. Io e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche degli alti e dei bassi com’è giusto che sia in una relazione. Quindi ci stiamo anche del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti. Io volevo tranquillizzare tutti e dirvi che vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati. E anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è dato dal fatto che siamo impegnati tutti e due tra studio e lavoro”.
Cosa accadrà dunque nei prossimi giorni? Matteo Fioravanti e Noemi Baratto riusciranno a mettere da parte le tensioni e a voltare pagina? Non resta che fare a questa splendida coppia un grande in bocca al lupo.