Matteo Fioravanti reagisce al bacio tra Joele e Noemi (VIDEO)
L’ex tronista Matteo Fioravanti ha reagito al bacio tra Joele e Noemi
Le risposte di Joele e Noemi
Non molto tempo dopo le Stories di Matteo Fioravanti, quindi, anche Joele ha voluto dire la sua: “Ragazzi, mi stanno arrivando tanti messaggi. Io, a differenza di qualcuno, lavoro e sono impegnato… E non dico ‘non parlerò di loro’ e poi mi dedica 4 Storie. Appena mi libero dirò qualcosa in risposta alle storie di Matteo“.
A questo punto, quindi si è fatta avanti anche Noemi:
Sono sempre stata zitta perché altrimenti non avete idea di quante ne avrei dette. E continuerò a farlo perché provo una sorta di tenerezza per le persone che parlano quando dovrebbero solo tacere per le figure di m***a che fanno ogni giorno. Quindi dai, qualche lezioncina di vita, di carattere, rispetto e personalità… Sono gratis.
Come proseguirà questa vicenda? Lo scopriremo prossimamente. Del resto non è la prima volta che Joele e l’ex scelta di Matteo Fioravanti si fanno vedere insieme. Lui e Noemi, infatti, si erano mostrati in pubblico anche sui social e si pensava fossero solo amici. Questo recente bacio, però, fa pensare a tutt’altra cosa. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Continuate, intanto, a seguirci per non perdervi molte altre news su Uomini e Donne e non solo.