Matteo di Uomini e Donne rivela la rottura con Noemi

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne e la scelta ricaduta su Noemi Baratto, sono immediatamente emerse indiscrezioni di una rottura tra l’ex tronista Matteo Fioravanti e la sua corteggiatrice. Inizialmente il ragazzo romano aveva smentito con queste parole, scacciando così i vari chiacchiericci sul suo conto:

“Sto leggendo tantissime notizie e mi stanno arrivando tanti messaggi sul fatto mio e di Noemi. Io volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono. Io e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche degli alti e dei bassi com’è giusto che sia in una relazione. Quindi ci stiamo anche del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti. Io volevo tranquillizzare tutti e dirvi che vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati. E anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è dato dal fatto che siamo impegnati tutti e due tra studio e lavoro”.

A seguire, però, con il trascorrere delle settimane, si sono fatti via via sempre più intensi i rumor. Il gossip ha così portato Matteo Fioravanti a dire la sua sui social e spiegare che, effettivamente, lui e Noemi Baratto ci hanno messo un punto: “Faccio questo video perché ve lo meritate, per i messaggi che mi avete mandato, per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno a me e a Noemi. Non è facile dire queste cose tramite un video, però ve le devo dire per forza”, ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi confermato dopo tanto rumore: “La relazione tra me e Noemi non è andata”.

A seguire Matteo Fioravanti a riguardo ha fatto sapere ancora: “Non entrerò tanto nel merito perché ho rispetto per lei e per me. Sicuramente sapete che ho fatto una scelta molto anticipata, ma non mi pento di nulla di tutto quello che ho fatto, lo rifarei altre mille volte. Sono iniziate a uscire toppe incomprensioni, differenze di carattere e tante altre cose che non dirò qui, per rispetto di entrambi. Ci abbiamo provato veramente tanto entrambi, fino all’ultimo. Non siamo due persone false. Vi ringrazio a tutti per i messaggi che mi mandate, vi voglio veramente tanto bene”.

Di recente, intanto, tramite segnalazioni giunte al profilo di Deianira Marzano, Matteo Fioravanti è stato pizzicato con un’altra ragazza in discoteca. Confermerà o smentirà?

Indietro